Miro, nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite, sarà chiamato ad un’altra grande sfida. Il TNT Champion in carica, infatti, dovrà mettere in palio il suo prezioso titolo contro il membro del Dark Order Evil Uno.
L’ex Rusev ed il tag team partner di Stu Grayson se la vedranno nel corso del prossimo episodio di AEW Dynamite, lo show settimanale della federazione di proprietà di Tony Khan.
AEW Dynamite: annunciato il match titolato tra Miro e Evil Uno
Il match valido per il TNT Championship, però, non è l’unico incontro annunciato per il prossimo episodio. Oltre alla contesa titolata sono stati infatti annunciati due match a più uomini.
Gli Young Bucks faranno squadra con Brandon Cutler e affronteranno il trio composto da PAC, Penta el Zero Miedo e Eddie Kingston.
Hangman Adam Page, invece, farà coppia con Preston “10” Vance e affronterà due membri del Team Taz: Brian Cage e Powerhouse Hobbs.
Come finiranno gli incotnri della prossima settimana? Riuscirà Miro a mantenere il titolo? E magari chissà, sarà Andrade il suo prossimo sfidante? Scopritelo insieme a noi!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

