La Bloodline potrebbe decidere di utilizzare la Freebird Rule per difendere i WWE Tag Team Titles nonostante l’assenza di Jacob Fatu.
La scorsa settimana, nella puntata di Friday Night SmackDown pre-SummerSlam, Tama Tonga e Jacob Fatu hanno sconfitto Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, conquistando i WWE Tag Team Titles per la prima volta in carriera.
Fatu, sfortunatamente, ha rimediato un infortunio nel corso del main event del Biggest Party of the Summer: il figlio di The Tonga Kid si è fatto male alla caviglia nel tentativo di aiutare Solo Sikoa a sconfiggere Cody Rhodes.
Non sappiamo per quanto tempo Jacob Fatu sarà costretto a rimanere lontano dalle scene, ma ciò che è certo è che la stable di Solo Sikoa sembrerebbe intenzionata a sfruttare la famosa Freebird Rule.
La Freebird Rule verrà sfruttata anche dalla Bloodline?
Dopo quanto abbiamo visto nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, con Tama Tonga e Tonga Loa che hanno alzato al cielo le cinture ci coppia al fianco di Solo Sikoa, i fan hanno cominciato a chiedersi se la Bloodline deciderà di utilizzare la Freebird Rule.
Ma che cos’è la Freebird Rule? Si tratta di una regola non scritta grazie alla quale a una stable viene concessa la possibilità di difendere dei titoli di coppia schierando sul ring diverse formazioni.
La regola prende il nome dai Fabulous Freebirds, primi a sfruttare questo stratagemma per difendere le cinture in vari territori legati alla National Wrestling Alliance.
Nel corso degli anni abbiamo visto diverse fazioni utilizzare la regola: dalla Wyatt Family al New Day, passando per l’Undisputed Era, i Demolition e la Spirit Squad.
La stessa sorte potrebbe toccare, dunque, anche alla Bloodline, con Tonga Loa che sembrerebbe pronto a prendere il posto dell’infortunato Jacob Fatu nelle prossime settimane.
Tonga Loa Doesn’t even know how to hold a Title 😭#SmackDown #RomanReigns pic.twitter.com/vpFJ4PoOmG
— Rohan Verma (@realrohanverma) August 10, 2024