Jacob Fatu ha rimediato un infortunio a SummerSlam: è arrivata la conferma da Corey Graves, con Cody Rhodes che ha scherzato su quanto accaduto!
Il nuovo arrivato in casa Bloodline ha dato dimostrazione di essere una vera e propria minaccia per gli avversari. Nel giro di poche settimana ha conquistato il suo primo titolo in WWE, vincendo le cinture di coppia insieme a Tama Tonga.
Il figlio di The Tonga Kid è intervenuto nel main event di SummerSlam tra Solo Sikoa e Cody Rhodes ma, sfortunatamente, si sarebbe infortunato alla caviglia dopo un devastante Splash eseguito sul tavolo dei telecronisti.
Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown il telecronista Corey Graves ha confermato l’infortunio di Jacob Fatu, che era stato visto con un tutore al piede qualche giorno fa.
L’Undisputed WWE Champion in carica, Cody Rhodes, ha poi scherzato su quanto accaduto durante il Biggest Party of the Summer:
“Non hai portato a termine il tuo lavoro e hai anche infortunato Jacob Fatu, oltre a fare il cosplay di Roman Reigns!”
Jacob, infatti, non si è presentato a SmackDown con Solo Sikoa che è stato accompagnato solamente da Tama Tonga e Tonga Loa. Quando lo rivedremo in azione?
“If it wasn’t for @WWERomanReigns, I would’ve been champion.”
Solo Sikoa is demanding a rematch from @CodyRhodes!! 😳#SmackDown pic.twitter.com/07Bt1dhWir
— WWE (@WWE) August 10, 2024