The Undertaker ha condiviso le sue sensazioni nei confronti di John Cena e del tour d’addio che proseguirà fino alla fine del 2025.
Il Deadman, una vera leggena del ring, ha già da tempo ha appeso gli stivali e l’iconico cappello al muro ed è apparso favorevole alla decisione del suo ex rivale di tornare per un ultimo anno; una vera e propria last dance che a tutti gli effetti segnerà la fine di un’era nel mondo del wrestling.
The Undertaker, al secolo Mark Calaway, ha sottolineato come la scelta di un tour d’addio sia coerente con lo status iconico che caratterizza John Cena, facendo un paragone con quanto succede in NBA quando le leggende, nell’ultimo anno, si concedono alle platee delle città più importanti, ricevendo in cambio calore e affetto.
Il Becchino ha poi aggiunto alcune considerazioni nei confronti del sedici volte campione del mondo evidenziandone l’instancabile attitudine al lavoro. Dunque, tornando sulla tournée del bostoniano, si è detto contento delle modalità con cui hanno organizzato il tutto, dando l’opportunità alle persone di salutarlo.
Infine, The Undertaker ha concluso affermando che sebbene non si aspetti nulla di folle, mettendo in conto alcune belle vittorie ma anche qualche sconfitta, sarà grandioso, soprattutto per i fan della WWE, perché molte volte i lottatori annunciano semplicemente il loro ritiro e basta, oppure tornano, poi si ritirano di nuovo e tornano ancora, senza un vero e proprio addio.
Vi ricordiamo che John Cena prenderà parte alla Men’s Royal Rumble: clicca QUI! per trovare la lista aggiornata dei partecipanti.
WOW.
Undertaker defeated John Cena at #WrestleMania pic.twitter.com/0J36P6sm0t
— Bleacher Report (@BleacherReport) April 9, 2018
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

