Shotzi ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di SmackDown, dove ha mostrato il suo nuovo look, e ha attaccato Bayley.
Nelle ultime settimane, la Blackheart si è rasata i capelli mostrando anche una nuova attitudine molto più folle dopo che le Damage CTRL l’hanno presa di mira, arrivando a vendicarsi soprattutto nei confronti di Bayley settimana dopo settimana.
Nel corso di alcuni Live Event, l’ex NXT Women’s Tag Team Champion ha mostrato il suo nuovo look con la testa rasata e finalmente, dopo qualche settimana, si è fatta vedere così anche davanti le telecamere.
Shotzi si fa rivedere (con il nuovo look) a SmackDown
Nella puntata di stanotte di SmackDown, durante il Grayson Waller Effect, Shotzi si è fatta rivedere con il suo nuovo look. La Blackheart ha attaccato Bayley provando a raderla a zero, finendo per farla fuggire spaventata per ben due volte e nella seconda è addirittura costata la vittoria a IYO SKY, nel match che ha visto quest’ultima affrontare Zelina Vega.
Quando vedremo uno scontro tra la Blackheart e la Role Model? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
YES! @ShotziWWE is back AND SHE BROUGHT CLIPPERS! 😱✂️
Run, @itsBayleyWWE! RUN!! #GWEffect #SmackDown pic.twitter.com/UBfzd7tpUI
— WWE (@WWE) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

