Autore: Lorenzo Spagnoli

Avatar of Lorenzo Spagnoli

Seguo il wrestling da quando ero un bambino ed ho il piacere di partecipare al progetto TSOW dal 2016. Da ottobre 2018 mi occupo dei podcast del sito, in particolare dicendo cazzate ogni settimana a What's Next. Le mie passioni più grandi sono vedere le partite del Napoli in curva e godere delle gesta di Re Roger Federer. Nella vita sono uno studente di scienze internazionali e diplomatiche, un po' Tetsuya Naito ed un po' Matt Riddle.

Miro appare in All Elite Wrestling durante Dynamite Dopo i numerosi rumors che si sono rincorsi negli scorsi mesi, finalmente Miro è apparso in All Elite Wrestling, debuttando nell’ultima puntata di Dynamite. È notizia dell’ultim’ora, quella che vede l’esordio dell’ex wrestler WWE Rusev in AEW. Il debutto di Miro Difatti nell’episodio di Dynamite andato in onda questa notte Miro ha effettuato il proprio debutto on screen nei panni del “best man”, il testimone. Già, perché il segmento che lo ha visto protagonista riguardava la scelta del testimone d’onore delle nozze fra Kip Sabian e Penelope Ford. Nuovo personaggio per l’ex-WWE?…

Leggi tutto

What’s Next, il club di The Shield of Wresting, si ritrova come di consueto il giovedì alle 17, sempre in diretta su Twitch, Youtube e Facebook. Il direttore Yuri “Thearchitect” Martinelli, Lorenzo Spagnoli ed il “Gaijin” Manuel Ish, in questo episodio del podcast “generalista” di TSOW, hanno discusso l’andamento delle puntate settimanali di AEW Dynamite, pronosticando i risultati dell’imminente evento speciale All Out, giunto alla seconda edizione. Non perdere le classiche predictions della redazione podcast di The Shield Of Wrestling e divertiti pronosticando con noi il prossimo PPV della All Elite Wrestling. La puntata numero 89 di What’s Next è ora disponibile in…

Leggi tutto

Che ne sarà di Tetsuya Naito. La cronaca di un fallimento “Qualche volta il destino assomiglia a una tempesta di sabbia che muta incessantemente la direzione del percorso. Per evitarlo cambi l’andatura. E il vento cambia andatura, per seguirti meglio. Tu allora cambi di nuovo, e subito di nuovo il vento cambia per adattarsi al tuo passo. Questo si ripete infinite volte, come una danza sinistra con il dio della morte prima dell’alba. Perché quel vento non è qualcosa che è arrivato da lontano, indipendente da te. È qualcosa che hai dentro. Quel vento sei tu. Perciò l’unica cosa che…

Leggi tutto

What’s Next The Great American Bash v Fyter Fest: qual è stato il migliore? – What’s Next, il club di The Shield of Wresting, si è riunito come di consueto venerdì alle 18, come sempre in diretta su Twitch, Youtube e Facebook. Il direttore Yuri “Thearchitect” Martinelli, Andrea Ruggini ed il “Gaijin” Manuel Ish, in questo episodio del podcast “generalista” di TSOW, hanno discusso riguardo le prime giornate di NXT: The Great American Bash oltre che AEW: Fyter Fest, con tanto di considerazioni sulla costruzione delle storyline e review dei match andati in scena. Non sono mancate le speculazioni sui futuri scenari per…

Leggi tutto

Wrestling Megastars: La Notte Dei Campioni 2.  Nella location di Villa Romiti, Forlì, la Wrestling Megastars torna protagonista con “La Notte Dei Campioni 2”. Io sono Lorenzo Spagnoli e questa è la review dello show! Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI! Ad aprire lo spettacolo, come di consueto, troviamo il promoter della Bologna Wrestling Team: Max Malpensa. Assieme a Malpensa sale sul quadrato il Vice Sindaco di Forlì ed un responsabile del comitato di quartiere. Fatti gli onori di casa è tempo di wrestling! Wrestling Megastars: La Notte Dei Campioni 2 Singles Match:…

Leggi tutto

Carissimi lettori, torno a scrivere un articolo per The Shield Of Wrestling dopo non so quanto tempo e lo faccio per uno scopo preciso. Discutere, analizzare e soprattutto capire cos’è stato lo Shield. Già, si può tranquillamente usare il passato perché domenica notte si è consumato l’ultimo ballo della stable formata da Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns. Il fatto è che tale evento pare essere passato in sordina, nonostante il tipico marketing selvaggio made in Stamford.  Ora che l’avventura dello Shield è definitivamente terminata, mi pare doveroso tracciare un bilancio generale; un bilancio che possa aiutarci a…

Leggi tutto

SmackDown 19-03-2019: Comincia un’altra puntata di SmackDown Live, mentre i giorni di distanza a WrestleMania 35 sono sempre di meno. RAW ci ha dato molte novità, lo show blu farò lo stesso? Scopriamo subito che in questa puntata assisteremo al ritorno del Kevin Owens Show! Lo show viene aperto da The Miz il quale tiene un lungo e sentito promo rispetto alla situazione con Shane McMahon. The Miz ripete che per lui era molto bello rendere fiero suo padre che gli aveva detti di volergli bene quando lo ha visto lottare sul ring. Miz riepiloga la costruzione del team formato…

Leggi tutto

Amigos di The Shield Of Wrestling ben trovati ad un nuovo appuntamento con Impact Wrestling. Io sono Lorenzo Spagnoli e questo è il report dell’ultimo episodio! Vi ricordo, inoltre, che ogni match verrà giudicato in base ad un colore specifico: con il rosso esprimerò un giudizio negativo, con il giallo un giudizio né positivo né negativo, con il verde un giudizio positivo. Buona lettura!  La puntata si apre con un promo del confermato campione dello show, Johnny Impact. L’ex WWE dice di aver sconfitto tutti i suoi contendenti ed ora è giunto il momento di aprire un nuovo capitolo. Johnny viene interrotto da…

Leggi tutto

Durante la puntata di Smackdown Live attualmente in onda R Truth ha vinto il titolo degli Stati Uniti beffando Shinsuke Nakamura con un conto di tre controverso Il wrestler ex TNA ha reagito in maniera incredula alla vittoria e dopo l’arrivo di Rusev ha accettato di mettere in palio il titolo appena conquistato. Ebbene R Truth è riuscito ad avere la meglio anche sul bulgaro difendendo la cintura USA. Non è tutto rose e fiori per il lottatore di colore infatti alla fine del segmento ha subito un attacco per mano di Rusev e Nakamura il che fa presagire dei…

Leggi tutto

Amigos di The Shield Of Wrestling bentrovati ad un nuovo appuntamento con Impact Wrestling!                                                Io sono Lorenzo Spagnoli e questo è il report dell’ultima puntata puntata, buona lettura! Vi ricordo inoltre la legenda che verrà applicata per ogni match: con il colore rosso verranno contrassegnati gli incontri insufficienti, con il giallo quelli nè positivi nè negativi ed infine con il verde i match consigliati      Partiamo subito con un match! RICH SWANN VS HIJO DEL VIKINGO…

Leggi tutto

Amigos di The Shield Of Wrestling seppur con un pizzico di ritardo eccoci ad un nuovo appuntamento con Impact Wrestling!    Io sono Lorenzo Spagnoli e questo è il report dell’ultima puntata puntata, buona lettura! Vi ricordo inoltre la legenda che verrà applicata per ogni match: con il colore rosso verranno contrassegnati gli incontri insufficienti, con il giallo quelli nè positivi nè negativi ed infine con il verde i match consigliati              Dopo un video recap del main event di sette giorni fa’ finalmente si inizia! KM VS CALEB KONLEY Il match è particolarmente noioso…

Leggi tutto

Amigos di The Shield Of Wrestling è ufficialmente iniziato un (ennesimo) nuovo corso per Impact Wrestling con il cambio di emittente televisiva e la registrazione di nuovi tapings. Io sono Lorenzo Spagnoli e questo è il report della prima puntata di Impact su Pursuit Channel! L’episodio comincia con un promo di Johnny Impact, ancora campione dopo Homecoming ma visibilmente furioso. Sua moglie è stata colpita da una powerbomb e per questo Killer Kross questa sera dovrà pagare. Ad interrompere l’ex WWE ci pensa Brian Cage il quale riceve un discreto pop. The Machine dice di voler la cintura che avrebbe…

Leggi tutto