Miro appare in All Elite Wrestling durante Dynamite
Miro appare in All Elite Wrestling durante Dynamite

Miro appare in All Elite Wrestling durante Dynamite

Miro, l'ex-Rusev, ha fatto la sua comparsa durante l'ultima puntata di AEW Dynamite

Miro appare in All Elite Wrestling durante Dynamite

Dopo i numerosi rumors che si sono rincorsi negli scorsi mesi, finalmente Miro è apparso in All Elite Wrestling, debuttando nell‘ultima puntata di Dynamite. È notizia dell’ultim’ora, quella che vede l’esordio dell’ex wrestler WWE Rusev in AEW.

Il debutto di Miro

Difatti nell’episodio di Dynamite andato in onda questa notte Miro ha effettuato il proprio debutto on screen nei panni del “best man”, il testimone. Già, perché il segmento che lo ha visto protagonista riguardava la scelta del testimone d’onore delle nozze fra Kip Sabian e Penelope Ford.

Nuovo personaggio per l’ex-WWE?

Il fu’ Bulgarian Brute è apparso con un look totalmente rinnovato rispetto alle sue ultime apparizioni. A tal proposito, subito ha colpito il cambio di colore dei capelli, caratterizzati da un’appariscentetinta bionda. Ma non è solo l’acconciatura ad essere stata rinnovata; Miro per l’appunto ha sfoggiato una maglia customizzata Gucci. Una scelta piuttosto inusuale per un professional wrestler ma che non è passata inosservata agli occhi del web. In particolare, Lana, superstar WWE e moglie di Miro nella vita di tutti i giorni, tramite un tweet ha sottolineato questa scelta di vestiario seppur ammettendo la propria preferenza verso il brand Versace.

I tifosi presenti a Jacksonville hanno rispolverato (ed adattato) la vecchia catchprase del lottatore, cantando a più riprese “Miro Day”. Dunque la compagnia finanziata da Tony Khan ha messo a segno un nuovo colpo di “wrestling mercato”, ufficializzando quello che era uno dei migliori “free agents” del business. Nei prossimi mesi, riusciremo a capire se Miro potrà ambire alle posizioni che in WWE gli sono state precluse e se finalmente arriverà il “Miro Day”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
MJF si dichiara l'atleta più intrattenente del mondo
MJF si dichiara l’atleta più intrattenente del mondo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: