CM Punk e Ace Steel sono stati visti a Orlando ma, a quanto pare, non si trovavano lì per motivi legati ad un possibile approdo per la WWE.
Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di un possibile e clamoroso ritorno del Best in the World nella federazione con sede nella città di Stamford.
Punk, all’inizio del mese di settembre, è stato licenziato dalla All Elite Wrestling dopo quanto accaduto nel backstage di AEW All In: il wrestler di Chicago sarebbe arrivato ad un confronto fisico con Jack Perry, ed avrebbe poi minacciato anche il presidente della compagnia, ovvero Tony Khan.
Per questo motivo Tony Khan ha deciso di sospendere a tempo indeterminato Jack Perry, e di licenziare Punk che in passato aveva creato altri problemi nel dietro le quinte della compagnia.
Perché CM Punk era a Orlando?
Secondo quanto riportato da PW Insider, CM Punk e Ace Steel sono stati visti ad Orlando in zona Universal Studios, non troppo lontani dal WWE Performance Center, che dista circa 20 minuti di macchina.
I fan hanno subito immaginato un collegamento tra la presenza di Punk a Orlando ed un suo possibile ritorno in WWE, ma Sean Ross Sapp di Fightful ha immediatamente chiarito la situazione:
“Punk si trova a Orlando perché deve commentare un evento della Cage Fury Fighting Championship. Con lui c’era anche Ace Steel, che ora vive in Florida. Prima del suo licenziamento, Steel aveva parlato dell’apertura di un possibile centro di allenamento targato All Elite Wrestling in questa zona.”
La presenza di CM Punk a Orlando, dunque, non dovrebbe essere legata ad un possibile ritorno in WWE. Come vi abbiamo raccontato di recente, inoltre, sembra che la trattativa si sia raffreddata a causa di un “no” arrivato da parte di Triple H, Nick Khan e Vince McMahon.
According readers and subscribers, CM Punk had been spotted in Orlando, Florida last night and Today
– PWInsider pic.twitter.com/YarIZhHhfA
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 13, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

