in ,

AEW Revolution ha fatto sold-out in meno di un’ora

AEW Revolution ha fatto sold-out in meno di un’ora | Ennesimo gran risultato per la All Elite Wrestling

AEW Revolution

AEW Revolution ha fatto sold-out in meno di un’ora. I biglietti per il PPV AEW Revolution sono stati esauriti in un’ora.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Anche da prima della sua fondazione, con l’evento ALL IN, la All Elite Wrestling è divenuta famosa anche per la rapidità con la quale vengono venduti i biglietti per gli show. Solitamente una manciata di ore è sufficiente per riuscire a vendere tutti i biglietti degli eventi principali. Con il 2019 che ha visto la nascita della federazione, gli eventi Double Or Nothing, Fyter Fest, Fight For The Fallen ed ALL OUT, c’è poi stato il debutto televisivo su TNT di AEW Dynamite. L’ultimo PPV del 2019 ed il primo dopo il passaggio in TV è stato Full Gear.

AEW Revolution: altro grande risultato.

Il noto giornalista Dave Meltzer riporta che, senza considerare una prevendita di giovedì, i biglietti sono stati esauriti (nel corso della giornata di venerdì) in un quarto d’ora. Considerando anche la prevendita diventa mezz’ora, che passa a quarantacinque minuti se si considerano anche i tempi per vendere alcuni biglietti con visibilità parziale. Non si sa quanti biglietti sono stati venduti, ma la capienza dell’arena durante le partite di pallacanestro si attesta attorno ai diecimila posti.

Attualmente non è ancora nota la card di AEW Revolution (che si svolgerà il 29 febbraio 2020 alla Wintrust Arena di Chicago, Illinois).

Una delle principali storyline mostrate in AEW Dynamite coinvolge l’AEW World Champion Chris Jericho e Jon Moxley. Il secondo, forte di numerose ed importanti vittorie, sembra intenzionato a conquistare la cintura, nonostante l’invito di Le Champion ad unirsi all’Inner Circle. Altro match ufficiosamente confermato è quello tra Cody ed MJF. La stipulazione di questo incontro sarà svelata durante la speciale puntata New Year’s Day Dynamite e sarà annunciata dal secondo.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Report 20-12-2019

SmackDown Report 20-12-2019

SmackDown Risultati 20-12-2019

SmackDown Risultati 20-12-2019