in

NXT vs AEW: chi ha vinto la guerra degli ascolti questa settimana?

Torna la Wednesday Night War con NXT ed AEW che si sono date battaglia come ogni mercoledì. Chi avrà vinto la guerra degli ascolti questa settimana?

NXT vs AEW: chi ha vinto la guerra degli ascolti questa settimana? | Torna la Wednesday Night War con NXT ed AEW che si sono date battaglia come ogni mercoledì. Chi avrà vinto la guerra degli ascolti questa settimana?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il mercoledì sera è ormai sinonimo di AEW ed NXT. Le due compagnie sono tornate a darsi battaglia anche questa settimana e, nonostante due ottimi show da entrambe le parti, a portare a casa il punto degli ascolti televisivi è NXT.

Quella del 18 dicembre, infatti, è stata una serata molto importante per entrambi gli show dato che è l’ultimo dell’anno. Mentre la settimana precedente si era concluso in un inaspettato pareggio, Showbuzz Daily ha rivelato che NXT ha totalizzato 795,000 spettatori contro i 683,000 di AEW Dynamite. Fatto ancor più inaspettato, per la prima volta NXT ha vinto sia nella fascia adulta che in quella più giovane battendo la concorrenza in ogni sezione demografica.

L’annata si conclude con un 8-3-1 a favore della AEW e sicuramente il 2020 sarà un banco di prova davvero importante per entrambi. Al momento la compagnia di Tony Khan sta facendo i conti con la costruzione del proprio show generando non poche perplessità giustificate in parte dai pochi mesi di permanenza in una televisione importante quale TNT. Persino Dave Meltzer si è recentemente espresso a riguardo facendo notare i punti più deboli di Dynamite.

Attualmente AEW sta facendo tanta promozione alla puntata del primo gennaio mentre ad NXT gli equilibri sono cambiati grazie agli avvenimenti dell’ultimo episodio. Con così tanta qualità da entrambe le parti, i mercoledì del 2020 saranno sicuramente scoppiettanti!

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Dave Meltzer - Difetti della AEW

Dave Meltzer parla dei principali difetti della AEW

Edge

Edge smentisce la notizia del suo ritorno