La WWE ha presentato il nuovo titolo femminile a SmackDown, ma ne arriverà un altro?
La federazione di wrestling numero uno al mondo ha annunciato l’introduzione del nuovissimo Women’s United States Championship in occasione dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
Il GM dello show a tinte blu Nick Aldis ha poi invitato i membri del roster femminile a farsi avanti, in quanto questo titolo non sarà assegnato come fatto talvolta in passato, ma bensì vinto da colei che si dimostrerà volerlo di più.
Secondo quanto rivelato dal sempre affidabile Fightful Select, la WWE non sembrerebbe al momento intenzionata a introdurre anche un Women’s Intercontinental Championship, tant’è che non sembrano esserci nemmeno state indicazioni a riguardo.
Coloro che volevano l’introduzione di un altro titolo femminile anche per quel che riguarda RAW, dovranno dunque aspettare. Ciò che è confermato però, è che il titolo sarà conteso e poi difeso nel corso di entrambi gli show.
In seguito all’annuncio ufficiale a SmackDown, infatti, Michael Cole ha ribadito che le wrestler di entrambi i roster della WWE saranno eleggibili per il nuovo trofeo, lasciando aperte le porte a scenari interessanti sui match che potremmo andare a vedere.
Visualizza questo post su Instagram