Forbidden Door 2025 si terrà a Londra e sembra che la sede prescelta dell’evento congiunto di NJPW e AEW sia l’O2 Arena.
La federazione di Jacksonville ha fatto il suo ritorno al Wembley Stadium in occasione di All In lo scorso agosto, durante il quale abbiamo assistito alla vittoria del titolo massimo della AEW da parte di Bryan Danielson.
In seguito all’annuncio del PPV, in molti si aspettavano che Tony Khan confermasse ancora una volta l’iconico stadio come teatro della collaborazione tra la sua compagnia e la NJPW. Un nuovo report sembra però confermare altrimenti. Secondo quanto riportato inizialmente da Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter e poi confermato anche da Fightful Select, Forbidden Door 2025 si dovrebbe tenere con ogni probabilità all’O2 Arena di Londra.
La scelta sembra essere principalmente legata al fatto che la location è già stata prenotata dai Coldplay in quello stesso periodo, con il gruppo musicale che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle dieci date in cui sarà presente nella venue.
La AEW farò però certamente ritorno al Wembley Stadium tra due anni, nello specifico in occasione di All In 2026. Non resta dunque che scoprire se l’O2 Arena sarà davvero la sede definitiva di Forbidden Door 2025, l’evento in collaborazione tra le due federazioni.
The 2025 ‘AEW: Forbidden Door’ pay-per view is planned to take place at The O2 Arena in London, England on Sunday, August 24, 2025.
– per @FightfulSelect pic.twitter.com/wVL3HtdHJG
— PW Chronicle (@_PWChronicle) November 12, 2024