Adam Copeland ha rivelato di aver pensato lungamente al ritiro prima di fare il suo debutto in All Elite Wrestling.
Il mondo del professional wrestling è stato senza alcun dubbio scosso dall’arrivo del fu Edge nella federazione di Jacksonville. Il canadese dopo aver concluso il suo contratto con la WWE lo scorso 18 agosto, dove ha affrontato nell’ultimo match Sheamus, ha intrapreso la nuova esperienza alla corte di Tony Khan.
La Rated R Superstar ha fatto il suo debutto al termine del main event di WrestleDream, attaccando Christian Cage, Nick Wayne e Luchasaurus e salvando Sting e Darby Allin.
Questa notte a Dynamite sentiremo le prime parole da wrestler della AEW di Adam Copeland mentre settimana prossima assisteremo al suo debutto sul ring.
Adam Copeland stava pensando al ritiro?
Adam Copaland ha sconvolto i fan firmando per la AEW, ma la decisione come è facile immaginare non è stata semplice. Il canadese ha raccontato di aver pensato spesso al ritiro durante l’ultimo periodo in WWE:
“Man mano che mi avvicinavo alla fine dell’accordo, il ritiro era un’opzione molto, molto concreta. Non era fuori discussione. Ho preso in considerazione l’idea di ritirarmi perché pensavo davvero: ‘Amico, la WWE mi ha regalato quella serata. Non so come si possa superare”. E questo è ancora nel mio cervello.
Ma credo che ora sia come dire: “Ok, vediamo come posso provare a superarla in questo nuovo ambiente”. Onestamente, lo show di Toronto è stato un addio a quel personaggio ed è stato il modo perfetto per farlo uscire di scena. Ho lottato contro un uomo che non ho mai affrontato e che ho sempre voluto affrontare. È stato così divertente farlo. Quella sera non la dimenticherò mai. Porterò sempre con me quella serata. L’ho detto anche a Sheamus. Quella sarà una delle notti più speciali della mia carriera, sempre.”
“Rated R Superstar” Adam Copeland (@EdgeRatedR) made his #AEW debut at #AEWWrestleDream!
Watch #AEWWrestleDream on demand right now!
🇺🇸 https://t.co/zd6OvcLsze
🔗 https://t.co/sT1hBzcXhs pic.twitter.com/fmAUSXAtDq— All Elite Wrestling (@AEW) October 3, 2023