Dominik Mysterio ha riconquistato il NXT North American Championship questa notte. Ecco le prime dichiarazioni dopo la vittoria.
Lo scorso weekend è andato in scena NXT No Mercy, evento nel quale Trick Williams è riuscito a strappare il titolo nordamericano dalle mani di Dominik Mysterio. Nella puntata di Monday Night RAW seguente, Rhea Ripley ha rivelato di aver procurato un rematch titolato al suo Papi allo show di sviluppo.
“Dirty” Dom ha ben sfruttato questa opportunità ed ha infatti riconquistato il titolo questa notte ad NXT, sfruttando il vantaggio numerico dei membri Judgment Day, che erano presenti a bordo ring.
Le prime dichiarazioni di Dominik Mysterio
Attraverso i social, Dominik Mysterio e l’account ufficiale di NXT hanno postato un video nel quale vediamo il Judgment Day rientrare nel backstage dopo il match valido per il titolo nordamericano.
Il figlio di Rey ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in seguito alla riconquista, sottolineando come la sua stable continua a portare avanti l’intera WWE. Ecco quanto affermato da “Dirty” Dom:
“Noi portiamo avanti tutta la WWE! Non dimenticatelo.”
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente report e risultati dell’ultima edizione del brand White and Gold
Visualizza questo post su Instagram