What’s Next: The Show Must Go On #70

Ultimo aggiornamento:

Dopo mille incertezze WrestleMania 36 è stata confermata e questo venerdì i ragazzi di What’s Next si sono ritrovati per discutere le misure adottate dalla AEW e dalla WWE

Dopo le puntate a porte chiuse di Monday Night RAW e Dynamite, questo venerdì a partire dalle 18 si sono ritrovati in diretta Twitch, YouTube e Facebook i ragazzi della redazione podcast di The Shield Of Wrestling. Il direttore Yuri Martinelli, Francesco Risi, Manuel Ish e Lorenzo Spagnoli hanno discusso ampiamente della decisione di svolgere WrestleMania al performance center, nelle serate del 4 e del 5 aprile.

I podcasters questa volta hanno diviso a metà l’episodio in base gli argomenti, questo per approfondire lo sviluppo di entrambe le federazioni del momento in quello che è il periodo più caldo dell’anno per quanto riguarda il wrestling. La puntata numero 70 di What’s Next, “The show must go on”, è ora disponibile in differita su Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Tune In, Facebook Watch ed Instagram TV. L’appuntamento per la prossima puntata è fissato a venerdì prossimo in diretta Twitch, YouTube e Facebook!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Sasha Banks
Sasha Banks commenta la carriera di Chris Jericho