Duke Deuce. un noto rapper, ha eseguito la 3D, l’iconica mossa combinata dei Dudley Boyz, con tanto di tavolo, durante un concerto.
Il mondo del wrestling è un business che va avanti da decenni e ha cullato e formato tanti ragazzi. In tanti ricordano con nostalgia un’epoca storica, nella maggior parte dei casi ricollegata ovviamente a dei periodi storici della compagnia più diffusa al mondo, la WWE.
L’Attitude Era è un periodo fondamentale per la storia della disciplina e alcuni dei suoi grandi protagonisti sono ancora oggi veri e propri modelli per la gente e anche per le future generazioni di wrestler.
Duke Deuce get the tables!
Un gran fan di wrestler si è dimostrato anche il rapper americano Duke Deuce. Durante uno dei suoi concerti infatti, coadiuvato da un altro ragazzo, ha eseguito la 3D, l’iconica mossa combinata dei Dudley Boyz.
Questo dimostra l’impatto ovviamente del leggendario Tag Team, in grado nella propria leggendaria carriera di conquistare titoli in qualsiasi promotion, tra WCW, WWE, TNA, NJPW e ECW, e capace di essere ancora oggi un qualcosa da emulare, nonostante queste mosse pericolose dovrebbero essere eseguite solo dagli addetti ai lavori.
Duke Deuce said get the tables 🫣 pic.twitter.com/VgHAauc4j5
— MuscleManMalcolm (@MalcolmMuscle) August 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

