Cody Rhodes è stato provocato da Gabe Kidd sui social, con quest’ultimo che lo ha invitato a difendere il suo WWE Championship al Tokyo Dome.
L’American Nightmare sta vivendo un 2024 a dir poco eccezionale, culminato con una clamorosa vittoria del titolo a WrestleMania XL contro Roman Reigns. Cody Rhodes è ora uno dei lottatori più popolari al mondo, ma la sua storia nel mondo del wrestling è decisamente ramificata.
Dopo il primo addio alla WWE ha avuto modo di ricostruirsi una carriera in ROH, TNA, NJPW e poi in AEW. In questi sei anni di percorso ha avuto modo di scontarsi con varie personalità, tra cui anche Gabe Kidd.
Quest’ultimo è emerso in particolare nell’ultimo periodo, grazie non solo ai buoni risultati sul ring ma anche grazie al suo trash talking, che ha dato vita alla rivalità con Kenny Omega che culminerà con il match a Wrestle Dynasty il prossimo cinque gennaio.
Gabe Kidd sembra non accontentarsi di alcune stelle della AEW ma punta anche ad alcune stelle della WWE. Su tutti ha messo nel mirino sia Randy Orton che Cody Rhodes, intimando quest’ultimo a mettere in palio il suo titolo al Tokyo Dome.
I’M PAST THE POINT OF CARING WHAT THESE MAN WHO’VE BEEN CHILLING IN THIS GAME FOR 20+ YEARS THINK @CodyRhodes I’VE BEAT YOU
CLEAN
IF YOU A REAL CHAMP, COME TO THE TOKYO DOME AND DEFEND THAT WWE TITLE AGAINST ME
WHAT YOU GOT TO LOSE, PUSSY
LET’S CHANGE THE GAME
— GABE KIDD (@GabeKidd0115) November 30, 2024