Gabe Kidd sui propri social ha provocato Randy Orton, invitandolo a parlare con Triple H per organizzare un match tra loro due.
Kidd è senza dubbio uno dei lottatori più in vista dell’anno in New Japan Pro-Wrestling. Tra Stati Uniti e Giappone è stato in grado di distinguersi, anche grazie al suo ormai ben noto trash talking, che ha dato vita ad alcune rivalità. L’ultima delle quali è quella con Kenny Omega, che dalle parole grosse è rapidamente sfociata alle mani.
I due si affronteranno a Wrestle Dynasty, lo show congiunto che NJPW, AEW, CMLL, STARDOM e ROH organizzeranno il 5 gennaio al Tokyo Dome.
Dopo Kenny Omega sembra però che Gabe Kidd abbia messo il mirino su un altro pesce grosso del mondo del professional wrestling ossia Randy Orton. Il lottatore della Shin Nihon ha ufficialmente sfidato The Viper sul proprio account X, invitandolo a chiedere al suo capo (lo Chief Content Officer della WWE Triple H) di organizzare questa sfida.
La NJPW è ovviamente concentrata su una partnership con la AEW, quindi una possibile collaborazione anche con la WWE appare abbastanza complessa. La federazione di Stamford ha invece stretto un bel legame con la NOAH, promotion che vedrà il ritorno di Shinsuke Nakamura nello show di capodanno.
.@RandyOrton WHAT YOU SAYING FAM
SPEAK TO YOUR BOSS AND COME FIGHT ME
YOU COULD NEVER DO WHAT I DO
IF YOU DISAGREE, COME DO SOMETHING
— GABE KIDD (@GabeKidd0115) November 30, 2024