AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio che ci avvicina a Full Gear, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa tappa a Bridgeport, Connecticut e più precisamente lo fa alla Total Mortgage Arena in occasione di una puntata che sicuramente farà parlare, in qualche modo, di sé. Anche perché penso proprio che ci sarà molto di cui parlare.
Siamo reduci da una settimana di importanti avvenimenti fra tutto ciò che riguarda la sfida del BCC all’intera AEW, grandi arriva e graditissimi ritorni. Ma non solo questo perchè AEW Dynamite è pronto a regalarci grandi sorprese.
Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte ad AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Jon Moxley ha qualcosa da dirci…avvertimento in arrivo?
La sfida al nuovo BCC, noti ora come i Death Riders, è stata lanciata e Orange Cassidy è il primo sfidante di Jon Moxley in vista di Full Gear. Ma da qui al PPV c’è ancora un po’ di strada da fare e a AEW Dynamite questa settimana avremo il campione mondiale Jon Moxley che ci deve parlare. Sicuramente il destinatario principale del messaggio sarà il Freshely Squeezed ma ho la netta sensazione che sarà un avvertimento generale per tutta la AEW.
L’Hurt Syndicate è qui!…Bobby Lashley avvisa Swerve!
Quando si dice partire con il botto! Che Bobby Lashley sarebbe arrivato in AEW era ormai cosa nota, ma come abbiamo visto nell’ultima puntata di AEW Dynamite la sua prima faida e il primo match è di cartello. Avversario? Giusto un ex-campione mondiale ovvero Swerve Strickland, in una faida e in un match che promette spettacolo assoluto. In più mettiamoci che a tirare le fila della storia c’è anche MVP e il gioco è fatto.
Adam Cole vs Konosuke Takeshita
Ma sul ring di AEW Dynamite ci sarà tempo e spazio anche per il terzo e decisivo test di Adam Cole che è sempre più vicino a Full Gear e a MJF. Ma quest’ultimo ha giocato d’anticipo e ha fatto ricorso ad un aiuto particolare, quello di Don Callis. Infatti per Adam l’avversario sarà Konosuke Takeshita e batterlo non sarà affatto semplice. Ma Cole ha un obiettivo solo in mente, riuscirà a farcela?
Roderick Strong vs Lance Archer
Discorso analogo per Roderick Strong anche lui alla ricerca della terza vittoria che potrebbe spedirlo dritto dritto a Full Gear contro MJF e forse anche contro l’amico Adam Cole. Anche per Roderick il test finale sarà contro un membro non da poco della Don Callis Family, ovvero Lance Archer. Un test quasi proibitivo ma l’obiettivo finale è ormai vicino e non ci si può fermare adesso.
Will Ospreay è tornato e vuole vendetta! (e non solo)
Ad AEW Dynamite settimana scorsa c’è stato anche spazio per un grande ritorno. Stiamo parlando di Will Ospreay che medita vendetta sulla Don Callis Family e sull’ormai ex-amico Kyle Fletcher. Ma Will non è solo perché se Callis ha una schiera con lui, Ospreay può contare sull’aiuto di Mark Davis, Ricochet e Powerhouse Hobbs. Anche se l’Aerial Assassin lo conosciamo e vorrà comunque fare di testa sia.
Ma non solo questo, perché ad AEW Dynamite questa notte avremo anche il match fra Penelope Ford e Britt Baker o ancora un interessantissimo Tag Team Match fra Jay White e Juice Robinson che se la vedranno contro Christian Cage e “Hangman” Adam Page. Ma questo e molto altro ci aspetta ad AEW Dynamite.
Una puntata di AEW Dynamite che promette molto bene con una card molto interessante, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
#AEWDynamite is LIVE and STACKED tonight with just over a week until #AEWFullGear! Don’t miss any of the action LIVE at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork! pic.twitter.com/RxEpWrZe38
— All Elite Wrestling (@AEW) November 13, 2024