La AEW ha ottenuto la licenza per usare November Rain dei Guns N’ Roses per pubblicizzare il prossimo evento in PPV, Full Gear.
La federazione di Jacksonville prosegue nella sua programmazione settimanale in piena costruzione del prossimo, grande evento in PPV, vale a dire Full Gear. Lo show vedrà tra le attrazioni principali la sfida tra Bobby Lashley e Swerve Strickland, la sfida per il TBS Championship tra Mercedes Moné e Kris Statlander, il match per il titolo TNT tra Jack Perry e Daniel Garcia e il rematch tra Adam Page e Jay White.
A fare da padrone sarà però la sfida che presumibilmente chiuderà lo show, il match valido per l’AEW World Championship tra Jon Moxley e Orange Cassidy, una sfida molto intensa, vista la storia alle spalle.
Un evento che promette spettacolo e per questo Tony Khan vuole fare le cose in grande. Sui propri social ha infatti svelato come sia riuscito ad ottenere i diritti per “November Rain”, l’iconica canzone dei Guns N’ Roses, per utilizzarla nei video promozionali di Full Gear. Una bella aggiunta, che arricchisce uno show pronto a regalareuna bella serata ai fan.
QUI trovate la card di AEW Full Gear.
Thanks to @gunsnroses,
AEW has secured a license to use November Rain in our videos promoting #AEWFullGear +
this AEW November to Remember!Expect AEW November Rain by this weekend +
again next Wednesday before the ppv!See you on TBS for
Wednesday Night #AEWDynamite
TOMORROW!— Tony Khan (@TonyKhan) November 13, 2024