Cedric Alexander in una recente intervista ha svelato come vorrebbe risalire, sentendosi come uno dei migliori wrestler al mondo.
Alexander ha senza dubbio avuto modo di dimostrare le sue abilità sul ring, prima nel mondo indipendente e poi anche in WWE. Nella federazione di Stamford si è distinto conquistando il Cruiserweight Champion prima e i RAW Tag Team Championship (insieme a Shelton Benjamin) poi.
Da diversi mesi annaspa però una triste mediocrità di risultati, ma sembra finalmente aver preso coscienza di essa, in particolar modo l’ultima cocente sconfitta a NXT, nel match di qualificazione all’Iron Survivor contro Wes Lee.
Cedric Alexander vuole risalire dal fondo
Cedric Alexander ha parlato a cuore aperto dopo l’ultima puntata di NXT. Il lottatore ha avuto modo di svelare come voglia risalire da questo periodo buio:
“Sono migliore di questo. Sono in questo business da oltre 15 anni, sono in WWE da oltre otto. Sono migliore di questo. Dovrei qualificarmi per quell’incontro. Dovrei avere l’opportunità di conquistare l’NXT Championship. Ma per qualche motivo, non lo faccio.
Qual è il prossimo passo di Cedric Alexander? Quale sarà il prossimo? Non lo so. Non posso rispondere a questa domanda. Ma posso dirvi una cosa: è ora di cambiare. Sono stato troppo gentile con le persone qui intorno.
Sono stato a WrestleMania. Sono stato in eventi con The Undertaker e Triple H. Sono uno dei migliori wrestler professionisti al mondo. In un modo o nell’altro, lo dimostrerò a tutti.”
EXCLUSIVE: After failing to qualify for the Iron Survivor Challenge, @CedricAlexander says it’s time to change things up. #WWENXT pic.twitter.com/g7gk1Y1PX1
— WWE (@WWE) November 13, 2024