Baron Corbin ha dichiarato sui social che avrebbe voluto vincere il titolo mondiale per onorare Kurt Angle, dopo la concessione della vittoria nel 2019.
Corbin è stato per molti anni uno dei nomi più popolari in WWE, vista la sua invidiabile capacità di generare reazioni con il pubblico. Il lottatore riuscì a ottenere una clamorosa vittoria a WrestleMania 35 contro una leggenda del calibro di Kurt Angle.
A distanza di cinque anni e più da quel magico momento sono state ben poche le soddisfazioni prese dall’ex Lone Wolf, culminate col mancato rinnovo e l’addio alla federazione di Stamford.
Recentemente è stato proprio Kurt Angle a tornare sulla sua sconfitta a WrestleMania 35, dichiarando come l’abbia percepita come uno spreco visto il proseguo della carriera di Baron Corbin. Il diretto interessato ha risposto a queste parole dell’Eroe Olimpico, svelando come avrebbe voluto vincere il titolo mondiale per onorare il bellissimo gesto di aver accettato di perdere con lui. Corbin avrebbe voluto fare molto di più per lui, ma ovviamente questo non era legato alle sue volontà.
Come detto Baron Corbin ha ufficialmente detto addio alla WWE, con i fan ansiosi di scoprire quale sarà la prossima tappa della sua carriera.
QUI trovate le dichiarazioni integrali di Kurt Angle.
To be fair, that’s one of the reasons I wish I had become world champ! It would paid honor to what Kurt did for me. I will forever appreciate it and wish I could have done more to make it worth it for him. https://t.co/9OVJkUsHNm
— Tom (@TomPestock) November 13, 2024