Deonna Purrazzo, se non arriverà il rinnovo di contratto con IMPACT Wrestling, diventerà free agent il 31 dicembre 2023.
Lo scorso weekend, si è tenuto l’ultimo evento speciale di IMPACT Victory Road 2023, che è stato caratterizzato dal ritorno di Jordynne Grace. Quest’ultima ha avuto la possibilità di affrontare nuovamente la sua acerrima rivale.
L’ex ROH Women’s World Champion, che conta anche un’apparizione in AEW dove perse il titolo contro Mercedes Martinez, potrebbe lasciare IMPACT Wrestling al termine del 2023.
Deonna Purrazzo diventerà free agent?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, Deonna Purrazzo non ha ancora parlato con IMPACT Wrestling per il rinnovo di contratto. Dato che l’attuale contratto scade il 31 dicembre, l’ex IMPACT Knockouts World Champion rischia di diventare una free agent nel 2024.
Deonna Purrazzo is still set to be a free agent after December 31, as she and IMPACT have not had extension talks, Fightful Select has learned pic.twitter.com/yPVYQogzXw
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

