Prince Nana, finanziatore dei Mogul Embassy, ha rinnovato il contratto con la All Elite Wrestling.
La scorsa settimana, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha vissuto le conseguenze dell’ultimo PPV di AEW All Out. Una delle sfide più interessanti è stata quella che Swerve Strickland ha rivolto a “Hangman” Adam Page, accusato di essere diventato troppo pigro e non più ambizioso come una volta.
Ciò potrebbe condurre ad una sfida tra i due atleti nell’episodio speciale di AEW Grand Slam. Nel frattempo, però, Adam Page affronterà Brian Cage a AEW Dynamite, dove sarà presente, così come nei prossimi anni, il finanziatore dei Mogul Embassy, che sta spopolando in AEW con la sua nuova danza.
Il rinnovo di Prince Nana con la AEW
Secondo quanto riportato da Fightful, Prince Nana ha firmato un contratto pluriennale con la AEW. Dopo aver rilevato la Tully Blanchard Enterprise, egli si è unito a Swerve Strickland, creando i Mogul Embassy.
Fightful is reporting that Prince Nana has signed a multi-year AEW contract. He deserves it. He is one of the best parts of Dynamite.
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) September 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

