Jacob Fatu, giunge al termine la “soap opera” legata alla presunta truffa in un evento di beneficienza: aveva già ripagato tutto tempo fa!
Il Samoan Werewolf ha debuttato in WWE in giugno e, nel giro di poco tempo, ha già conquistato il cuore dei fan e dei dirigenti della federazione con sede nella città di Stamford. Oltre ad aver vinto i titoli di coppia, Fatu ha sfornato delle prestazioni incredibile e i tifosi lo vorrebbero vedere nelle zone alte della card contro veri e propri mostri sacri come Cody Rhodes e Roman Reigns.
Negli ultimi giorni, però, Jacob Fatu è tornato nuovamente al centro di un vortice di polemiche per aver truffato una società no-profit. Lo scorso anno, infatti, l’atleta era stato invitato a partecipare a un evento di beneficienza, con la Jake’s Network Of Hope che spese quasi 3000 dollari per ingaggio, volo e hotel. Poco prima dell’evento, però, il membro della Bloodline annunciò di non poter partecipare a causa di un’emergenza.
I dirigenti della Jake’s Network Of Hope hanno accusato Jacob Fatu di non aver mai rimborsato la società, con tanti fan che lo hanno pesantemente criticato sui social.
Come confermato da Fightful, però, è da poco arrivata una rettifica: l’ex atleta della MLW aveva rimborsato la società a giugno, ma l’associazione no-profit non si era accorta del pagamento. Dunque, tutto risolto: il debito è stato saldato!
Some of y’all were SO quick to jump on Jacob Fatu without any of the facts yet. It’s honestly disgusting that some of y’all are looking to condemn people first and ask questions later.
And the SAME people won’t be replying to apologize or admit they were wrong either. Sad. pic.twitter.com/qWOEL2fqIy
— A Kenny For Your Thoughts (@_kennythoughts) November 5, 2024