Renzo Rose e Rocco Garzya si sono regalati la soddisfazione di diventare campioni nel Regno Unito, rispettivamente in Irlanda e Inghilterra.
Vi abbiamo raccontato, nell’ultimo periodo, dell’incredibile incetta di titoli che sta vedendo protagonisti i wrestler italiani all’estero, sia nel continente europeo che oltreoceano.
Negli Stati Uniti, D3 e Leon Chiro hanno conquistato rispettivamente i NGCW Tag Team Championships e il Titolo Massimo della Knokx Pro (federazione che appartiene a Rikishi, Hall of Famer WWE), mentre in Europa Red Scorpion e Nico Narciso sono diventati i campioni di coppia della prestigiosa promotion inglese World Association of Wrestling.
Renzo Rose e Rocco Garzya vincono cinture in HKPW e HUSTLE Wrestling
Ad unirsi al sempre più ampio parterre di “conquistatori”, sono Renzo Rose e Rocco Garzya, entrambi molto attivi nella scena britannica da alcuni anni.
Il primo è riuscito ad ottenere l’alloro massimo in casa dell’irlandese Hard Knox Pro Wrestling (sebbene sia stato deteonizzato poco dopo da LJ Cleary, che abbiamo visto molte volte all’interno degli show italiani), mentre Garzya è diventato campione della HUSTLE Wrestling, realtà inglese che annovera molti italiani nei suoi show.
Clicca QUI per leggere della recente conquista di Leon Chiro nella federazione di Rikishi
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

