Santos Escobar ha rischiato grosso nel corso del Live Event della WWE che si è svolto al Madison Square Garden, con i fan che hanno pensato ad un possibile grave infortunio.
Il lottatore messicano, promosso nel main roster insieme al resto del Legado del Fantasma, ha avuto la possibilità di esibirsi all’interno di una delle arene più importanti e famose del mondo.
Escobar ha infatti preso parte ad un Ladder Match con in palio il WWE Intercontinental Championship al quale hanno partecipato anche Shinsuke Nakamura, Kofi Kingston, Madcap Moss e Gunther, che è uscito dal match con la cintura ancora ben stretta in vita.
Sospiro di sollievo per Santos Escobar
Durante il match i fan si sono preoccupati dopo aver visto Kofi Kingston cadere in maniera rovinosa e violenta sul ginocchio di Santos Escobar.
Secondo quanto riportato da PW Insider, però, fortunatamente Escobar è tornato nel backstage accompagnato da Jamie Noble ma non ha riscontrato lesioni o infortuni di alcun tipo. Solo un grande spavento per il messicano che non dovrebbe, dunque, prendersi una pausa per recuperare.
Clicca QUI! per trovare i risultati del WWE Live al MSG!
he was walking out so hopefully all is okay – it seems kofi landed on santos’ knee really hard https://t.co/pwVrPloDmf pic.twitter.com/llFAcPgWtR
— francesca. (@bankssmorgan) December 27, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

