Madusa non si è ancora arresa al ritiro ufficiale del 24/7 Championship da parte della WWE, dichiarando di essere ancora la campionessa.
Alundra Blayze è stata una delle atlete femminile più note degli anni 90. Da campionessa in carica della WWF passò alla rivale WCW rendendosi famosa di un gesto emulato negli annali, buttando la cintura nel secchio della spazzatura.
Un gesto di impatto che stava a simboleggiare la forza e il valore della promotion di Ted Turner, un gesto come detto entrato nell’immaginario dei fan di wrestling.
Madusa si ritiene ancora campionessa
Il gesto di Madusa è stato recentemente imitato da Nikki Cross che sui social ha postato una foto mentre butta nel cestino il 24/7 Championship.
La cintura è stata ritirata ma Alundra non sembra essersi arresa all’idea, tanto da dichiararsi ancora campionessa. La donna conquistò il titolo in una puntata di Monday Nigt RAW il 22 luglio 2019 vendendolo poi a Ted DiBiase.
Damn! Don’t make me show up and come get that title. I am still 24/7 Champion. Don’t believe me? Go back in history and listen to what Jack Tunney said “No one can win the title by it being bought’ ‘surrendered’ to them. -Jack Tunney@WWE we may have a problem.🤷♀️ https://t.co/19HWaP4oce
— Madusa/AlundraBlayze (@Madusa_rocks) November 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

