La WWE ha ritirato ufficialmente il 24/7 Championship, come confermato anche sul sito ufficiale della federazione.
Il titolo venne creato nel 2019 e la sua funzione fu essenzialmente la stessa di quella del titolo Hardcore nell’Attitude Era, ovvero una cintura difendibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 non solo in un ring ma anche in posti esterni al wrestling.
Dopo le parentesi divertenti come la rivalità tra R-Truth e Drake Maverick, il titolo ha iniziato rapidamente a cadere sempre più nel dimenticatoio, tanto che lo scorso lunedì a RAW la neo-campionessa Nikki Cross lo ha gettato nella spazzatura.
La WWE dice addio al 24/7 Championship
Sul proprio sito ufficiale, la WWE ha ufficialmente messo il 24/7 Championship nella lista dei titoli inattivi. Si chiude, quindi, ufficialmente il revival della 24/7 Rule nei programmi della federazione di Stamford, iniziata del 2019.
Nikki Cross passerà alla storia come ultima campionessa 24/7, così come R-Truth e Reggie saranno noti rispettivamente come detentore del maggior numero di regni e campione più longevo.
E voi, vi mancherà il 24/7 Championship?
Nikki Cross just disposed of the 24/7 Title backstage on #WWERaw! 😲 pic.twitter.com/2kQb7Ur7jh
— WWE (@WWE) November 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

