Stanotte a SmackDown il match per il Titolo Universale WWE tra Roman Reigns e Braun Strowman. Scopriamo assieme chi ha vinto il match.
Dopo lo tsunami del Draft, la WWE è approdata su FOX per l’episodio settimanale di SmackDown. Hell In A Cell si avvicina sempre più e la puntata di stanotte è servita a determinare alcuni dettagli in vista dei match che saranno parte della card. Nella puntata di stanotte si è tenuto un importante match valevole per il Titolo Universale WWE tra il campione Roman Reigns e lo sfidante, l’ex Campione Universale Braun Strowman.
I precedenti tra i due
Tra le due superstar sono molteplici gli scontri in passato, soprattutto di recente dopo il ritorno a sorpresa del Big Dog a SummerSlam. È stato proprio Reigns a schienare Strowman nel Triple Threat titolato di Payback. Questo precedente è un ottimo pretesto per dare di nuovo fuoco alle polveri tra i due, aggiungendo anche qualche battibecco tra i due sul web.
Chi ha vinto il match?
Come pronosticabile, Roman Reigns è riuscito a mantenere la cintura dopo aver fatto cedere il Monster Among Men in una presa di sottomissione. Nel post-match, Strowman si è ritrovato suo malgrado a subire una Spear e diversi colpi di sedia da parte del Big Dog, il quale ha mostrato al cugino Jey Uso cosa sarebbe costretto a fargli ad Hell in a Cell se non dovesse arrendersi.