Ric Flair dopo aver menzionato Sting durante il discorso alla Hall of Fame per The Great Muta non è più in buoni rapporti con la WWE.
The Nature Boy è un’assoluta leggenda della storia del professional wrestling, status confermato e consolidato dalla conquista di ben sedici titoli mondiali tra NWA, WCW e WWE.
Flair ha avuto recentemente modo di tornare in uno show della federazione di Stamford, introducendo nella Hall of Fame il grande Keiji Mutoh, sotto lo pseudonimo maggiormente noto negli Stati Uniti di The Great Muta.
Ric Flair cita Sting.. e la WWE si arrabbia!
Ric Flair durante il discorso fatto durante la WWE Hall of Fame ha citato Sting, uno dei grandi amici e avversari di Muta. The Icon è ovviamente sotto contratto con la AEW, una menzione dunque che ha fatto infuriare la WWE, che ha deciso di sostituire l’iconico “Wooo” di Flair nella sigla degli show.
Ecco le sue parole durante “To Be The Man”:
“Non ho sentito nessuno della WWE, ma non è una cosa insolita. Ho sentito che non hanno gradito che io abbia tirato in ballo Sting. Ma Sting è nella nostra Hall of Fame. Ho solo fatto una domanda: ‘Siete sicuri che quel Muta mi voglia al posto di Sting? È tutto quello che ho detto”.
The #GOAT @RicFlairNatrBoy shares his thoughts on #WrestleMania, what the best matches of the show were, the Hall of Fame, and so much more!
WATCH/LISTEN wherever you find your podcasts and on our official YouTube channel https://t.co/nfqSYjNrfr pic.twitter.com/0pEA7bOZTA
— To Be The Man with Ric Flair (@ToBeTheManPod) April 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

