Chris Jericho in una recente intervista ha elogiato la AEW per essere stata in grado di accaparrarsi Jay White, strappandolo alla WWE.
Dopo l’addio alla New Japan Pro-Wrestling, con le sconfitte prima con Hikuleo e poi con Eddie Kingston, il nome di Switchblade è stato senza dubbio uno dei più chiacchierati sul mercato.
AEW e WWE sembravano pronte a fare passi falsi per mettere sotto contratto l’ex leader del BULLET CLUB, ma alla fine il neozelandese ha scelto di accasarsi alla compagnia di Tony Khan.
Chris Jericho parla dell’arrivo di Jay White in AEW
Chris Jericho ha avuto modo di parlare proprio dell’ultimo grande colpo di casa All Elite Wrestling. L’arrivo di Jay White è una vera e propria prova di forza per la AEW, almeno stando alle sue parole pronunciate durante Battleground:
“Jay White è un grande esempio di come siamo ancora in grado di creare momentum. Il free agent più sexy del mondo. Un piatto d’argento per la WWE. Il ragazzo è alto un metro e novanta, è internazionale, ha un accento che le ragazze adorano. È un grande lavoratore, un grande heel, un grande babyface. Ha scelto la AEW. Se questo non vi dice che c’è qualcosa di buono in noi, non so cosa possa farlo.”
JAY-E-W
–#BulletClubBlacknGold#SwitchbladeEra#AEW pic.twitter.com/E7nvfJxGfx— Switchblade Jay White (@JayWhiteNZ) April 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

