Israel Adesanya ha il desiderio di combattere in un match in WWE in futuro, secondo quanto rivelato dal suo manager Tim Simpson.
Durante l’ultimo weekend vi abbiamo riportato la notizia del tributo di Israel Adesanya per Triple H, avendo imitato The Game con il suo classico gesto con l’acqua durante le entrate.
L’attuale campione della divisione middleweight della UFC, titolo riconquistato proprio nel suo ultimo incontro, non ha mai nascosto il suo amore per il wrestling, infatti già lo scorso anno ha fatto il suo ingresso verso l’ottagono vestito da The Undertaker, con tanto di urna tra le mani.
Israel Adesanya vorrebbe esibirsi in WWE?
Ospite ai microfoni di ESPN, il manager di Israel Adesanya, Tim Simpson, ha dichiarato che il fighter UFC ha nella sua lista dei desideri la volontà di esibirsi in un ring della WWE, ma che non accadrà finché sarà impegnato nelle MMA. Ecco quanto dichiarato da Simpson:
“Combattere in WWE è certamente nella sua lista dei desideri. Abbiamo avuto diverse opportunità attoriali, ma rifiutate. Israel è stato disciplinato per essere un atleta, perché sa che solo questo c’è nel suo futuro. Non riesco ad immaginarlo fare ciò mentre combatte ancora. Ma nel futuro? Decisamente nella lista dei desideri.“
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

