Kenny Omega è stato criticato da Jim Cornette su Twitter per la sua dichiarazione durante il confronto con il roster della AEW.
Il Cleaner è sicuramente uno dei wrestler più amati e apprezzati al mondo. Dopo le varie esperienze in giro per il mondo e la popolarità massima raggiunta in New Japan Pro-Wrestling nel 2019 ha collaborato attivamente alla creazione della AEW.
La compagnia di Jacksonville, cresciuta sempre più di anno in anno, sta vivendo una fase tesa, peggiorata ancor più dopo la rissa tra l’Elite e CM Punk, con conseguenti sospensioni dei protagonisti
Kenny Omega criticato da Jim Cornette
Kenny Omega alcune settimane fa aveva parlato al roster AEW, in un discorso duro in cui a sorprendere era stata una sua uscita sul fatto che non avrebbe messo sotto contratto l’80% dei presenti.
La frase è stata oggettivo di forti discussioni nelle ultime ore e sull’argomento è intervenuto anche Jim Cornette, che non ha perso tempo a criticare il canadese:
I bet more than one wouldn’t have hired HIM either! https://t.co/5tQD0b2a7J
— Jim Cornette (@TheJimCornette) September 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

