Braun Strowman si prepara al match titolato di stanotte a SmackDown contro Roman Reigns criticandone il nuovo personaggio del Tribal Chief.
Stanotte tornerà un nuovo episodio di SmackDown che contiene nella card un importante match valevole per il Titolo Universale tra Roman Reigns e Braun Strowman. Un match contestato dallo stesso campione il quale ha dichiarato di recente che non pensa che Strowman si meriti una chance titolata nonostante il fatto che, a Payback, fu lui l’uomo schienato da Reigns. Recentemente, è arrivato il turno della replica di Strowman il quale non è andato per il sottile.
Le parole di Strowman
Intervistato da Sportskeeda, Braun Strowman ha contestato il nuovo personaggio di Reigns arrivando a perdere tutto il rispetto che aveva nei suoi confronti definendosi certamente non un suo sostenitore e rivelando che non è il solo ad pensarlo.
Ascolta, sarò onesto con te, sono un po’ shoccato e inorridito. Lo sai, ho sempre avuto molto rispetto per Roman. Anche quando abbiamo cercato di ucciderci a vicenda, mi ha aiutato molto all’inizio della mia carriera.
All’inizio della pandemia se n’è andato e io l’ho applaudito per aver pensato prima al lui e alla sua famiglia. Qualunque cosa abbia vissuto, ne abbiamo sempre parlato. Alla fine non pensavo di essere scelto per WrestleMania.
Come già fatto prima e come farò in futuro, quando la WWE mi chiama, io prendo la palla e corro al massimo a testa bassa e lo farò sempre per la compagnia. Detto questo, non so da dove arriva questo comportamento da arrogante. Non so se è perché ha appresso quel parassita di Paul Heyman all’orecchio che gli riempe la testa di m***a ma sai, alla fine, mi sembra sia il paladino del Diritto Universale. Non mi piace il suo nuovo atteggiamento e penso di non essere il solo nello spogliatoio.
Parole infuocate quelle di Braun Strowman. Vediamo cosa succederà stanotte a SmackDown. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.