SmackDown Season Premiere - Risultati Live
SmackDown Season Premiere - Risultati Live

SmackDown Season Premiere – Risultati Live

SmackDown Season Premiere - Risultati Live: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di SmackDown

SmackDown Season Premiere
Data di uscita
16 Ottobre 2020
Luogo
WWE ThunderDome (Orlando, Florida)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
D-Play Plus (Italia), FOX Sports (USA)

Risultati SmackDown Season Premiere. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Friday Night SmackDown di stanotte

Trovate il report della puntata QUI!

Il WWE Draft si è ufficialmente concluso lunedì scorso, ad una settimana di distanza da Hell in a Cell, e stasera lo show blu riparte con la Season Premiere. Tra i vari match di stasera ci attendono il rematch con in palio il titolo Universale tra Roman Reigns Braun Strowman, recentemente passato a RAW, mentre Lars Sullivan inizia a portare la distruzione nel roster blu scagliandosi contro Jeff Hardy, altro atleta fuoriuscito dallo show blu. I recentemente arrivati e nuovi campioni di coppia di SmackDown Street Profits mettono in palio le cinture contro altri due atleti draftati nello show blu, Dolph Ziggler & Robert Roode, ed inoltre stasera fa il suo ritorno dopo mesi di assenza Daniel Bryan. Ultimo avvenimento, ma non meno importante, che lo show show blu ha da offrirci è il match di addio del New Day come trio, dopo che Kofi Kingston & Xavier Woods sono stati separati da Big E a seguito del Draft. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap sia della scorsa puntata che dei vari cambi che hanno coinvolto lo show blu nel Draft.

Recap della scorsa puntata di SmackDown

Lo scorso episodio dello show blu si è aperto con la vittoria di Big E su Sheamus nel loro Falls Count Anywhere, seguito dal tag team match tra Jeff Hardy & Matt Riddle John Morrison & The Miz che ha fatto da antipasto per il ritorno di Lars Sullivan. Sasha Banks ha vinto per squalifica il match con in palio il titolo femminile dello show blu contro Bayley, non riuscendo a portarsi a casa la cintura, mentre Kofi Kingston & Xavier Woods del New Day sono riusciti a strappare le cinture di coppia dalla vita di Cesaro & Shinsuke Nakamura, per poi essere mandati a RAW. Nel main event della puntata, invece, “The Fiend” Bray Wyatt ha sconfitto Kevin Owens.

Cambi durante il WWE Draft

Il primo acquisto dello show blu nel Draft è stato il “Monday Night Messiah” Seth Rollins, ormai diventato “Friday Night Messiah”, seguito non solo dal discepolo Murphy ma anche da Rey & Dominik Mysterio proseguendo, di conseguenza, la loro rivalità. Nonostante la perdita dei campioni di coppia Kofi Kingston & Xavier Woods, lo show in onda su FOX ha guadagnato i campioni di coppia di RAW Street Profits che, durante l’ultima puntata dello show, si sono scambiati le cinture con il New Day. SmackDown si porta a casa anche Kevin Owens, Aleister Black, Robert Roode, Dolph Ziggler ed Apollo Crews mentre nelle chiamate supplementari si sono aggiunte Natalya, la Riott Squad, Billie Kay e Zelina Vega.

Risultati SmackDown Season Premiere

  • Singles match: Lars Sullivan ha sconfitto Jeff Hardy.
  • Six Man Tag Team Match: New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods) hanno sconfitto Sheamus, Cesaro & Shinsuke Nakamura.
  • SmackDown Tag Team Championship Match: Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) hanno sconfitto Dolph Ziggler & Robert Roode – via DQ.
  • WWE Universal Championship Match: Roman Reigns (c) (w/Paul Heyman) ha sconfitto Braun Strowman – il campione mantiene il titolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Rising Sun: primi grandi annunci per Rise to Glory
Rising Sun: primi grandi annunci per Rise to Glory