Ric Flair durante il suo podcast ha proposto Randy Orton, infortunio permettendo, come avversario di Roman Reigns a WrestleMania 39.
Il Tribal Chief da oltre due anni sta letteralmente dominando la federazione di Stamford e si avvia verso la terza WrestleMania consecutiva lottata come campione.
Nonostante i tanti mesi che ci separano dallo Showcase of the Immortals la strada sembra spianata con l’Head of the Table che potrebbe misurarsi con uno tra Cody Rhodes e The Rock, i due nomi attualmente più quotati.
Ric Flair propone Randy Orton
Ric Flair si è però interrogato sulla questione, proponendo una terza opzione, quella di Randy Orton. The Viper è attualmente fuori per infortunio e i fan sperano di riabbracciarlo presto.
Ecco le parole del Nature Boy:
“Randy Orton il miglior worker della compagnia. Sta per tornare e non è nemmeno menzionato nel processo creativo di WrestleMania e non ha mai lottato contro Roman Reigns. Non per il titolo almeno, ne sono abbastanza sicuro. Randy vuole conquistare il 15º titolo mondiale.”
Inside the mind of THE MAN!
Join @RicFlairNatrBoy & @HeyHeyItsConrad as they talk all things wrestling, football, and everything in between!#TBTM: WHAT’S ON RIC FLAIR’S MIND is available NOW! Get ad-free access only on https://t.co/BOIPK3h6Wg pic.twitter.com/sFLYWBYaZI
— To Be The Man with Ric Flair (@ToBeTheManPod) November 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

