CM Punk continua tenere occupata la mente dei fan del Pro-Wrestling, mentre Ric Flair immagina di vedere un suo incontro con Steve Austin a WrestleMania 39.
La sospensione del Best In The World, causata dai durissimi fatti accaduti nel backstage dopo AEW All Out, non è ancora terminata, e sembra che i rapporti con i dirigenti e i colleghi siano peggiorati a tal punto dal rendere quasi impossibile un suo ritorno in quel di Jacksonville.
In tanti provano a immaginare cosa ci sarà nel suo futuro, e il Nature Boy ha commentato le voci sul suo possibile ritorno in WWE.
CM Punk verrà sconfitto da Steve Austin?
Le ultime voci di corridoio affermano di uno Stone Cold Steve Austin sempre più vicino a prendere parte a un nuovo match, e i fan hanno ipotizzato proprio CM Punk come suo sfidante. Se questo dovesse mai accadere, i fan resterebbero increduli, mentre Ric Flair si aspetta uno squash ai danni del Best In The World.
Ecco quanto affermato durante il suo podcast “To Be The Man“:
“Se lotta davvero contro CM Punk, deve batterlo in 30 secondi. 30 secondi! Poi ragazzi, Stone Cold e Punk, andiamo, lasciatemi in pace. Non si possono nemmeno nominare nella stessa frase, per favore”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

