Drew McIntyre non ha ancora ricevuto il via libera dai parte dei medici per tornare a lottare e, dunque, salterà i prossimi eventi targati WWE.
L’ultimo match combattuto dallo scozzese risale al WWE SuperShow Holiday Tour dello scorso 27 novembre, anche se lo Scottish Psychopath aveva rimediato un infortunio (la probabile rottura del timpano) nel WarGames Match lottato la sera prima nel main event di Survivor Series.
Da quel momento l’ex WWE Champion è stato costretto a prendersi diverse settimane di riposo e, quanto pare, non è ancora arrivato l’ok da parte dei medici per tornare a lottare.
Ancora niente match per Drew McIntyre
Come vi abbiamo già riportato nella mattinata di oggi, la WWE ha cambiato all’ultimo il main event dello show che si svolgerà il 26 dicembre al Madison Square Garden rimuovendo proprio Drew McIntyre.
Secondo PW Insider il cambiamento sarebbe dovuto all’impossibilità di McIntyre di prendere parte all’incontro dato che, come già detto, non ha ancora ricevuto il via libera per tornare sul ring. Per rivedere lo scozzese lottare, dunque, dovremo aspettare il 2023.
👋🏻 @Gunther_AUT #WWETroops pic.twitter.com/jdsArujjR9
— Drew McIntyre (@DMcIntyreWWE) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

