La WWE tornerà al Madison Square Garden il prossimo 26 dicembre e, a pochi giorni dallo show, è stato cambiato il main event.
Per l’ennesima volta la federazione con sede nella città di Stamford tornerà ad organizzare una grande serata di wrestling alla The World’s Most Famous Arena, palazzetto che ha ospitato i leggendari incontri di Bruno Sammartino, oltre a diverse edizioni di WrestleMania, Survivor Series e Royal Rumble.
Proprio pochi giorni prima del prossimo appuntamento al Madison Square Garden, però, la compagnia ha deciso di effettuare un cambiamento rimuovendo alcuni wrestler dal main event precedentemente pubblicizzato.
Nuovo main event per l’evento WWE al MSG
Come riportato da Mike Johson di PW Insider, pare che la WWE abbia scelto di cambiare il main event dello show che si terrà al MSG.
Inizialmente era stato pubblicizzato un 4 vs 4 tra la Bloodline (Usos, Sami Zayn e Solo Sikoa) contro il team composto da Kevin Owens, Drew McIntyre, Braun Strowman, e Sheamus. Adesso, però, i piani sono cambiati e il main event pubblicizzato è un semplice 2 vs 2 tra gli Usos e Owens/Strowman.
The World’s Most Famous Arena 💙
📸: jam.bay pic.twitter.com/xyJm2GcgAP
— MSG (@TheGarden) December 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

