Aliyah non rientrerà prossimamente in WWE a causa di alcuni problemi nel reparto creativo, secondo quanto riportato da Ringside News.
Aliyah, dopo alcuni anni di permanenza ad NXT, ha debuttato nel main roster della WWE il 5 novembre 2021, dopo esser stata indirizzata a SmackDown nell’ultimo Draft. Insieme a Raquel Rodriguez è riuscita a conquistare i Women’s Tag Team Championship, battendo Dakota Kai e IYO SKY nella finale del torneo che metteva in palio i titoli resi vacanti da Sasha Banks e Naomi.
L’atleta di origini siriane è assente dagli show della federazione di Stamford dallo scorso settembre, quando perse i titoli di coppia femminili contro le stesse atlete del Damage CTRL.
Perché Aliyah non tornerà presto in azione sul ring?
Ringside News ha riportato la notizia che Aliyah non ha più problemi fisici da alcuni mesi, infatti la vediamo attivamente sui suoi account social, e che le cause della sua assenza sugli schermi della WWE non dipendono dall’infortunio, ma da un problema del reparto creativo che non prende in considerazione l’atleta canadese. Ecco quanto riportato dalla testata giornalistica:
“Abbiamo ricevuto un aggiornamento sulle condizioni di Aliyah mesi fa. Non è ancora tornata in WWE, non è infortunata ed è posta attivamente sui social. Ci è stato rivelato che il nome dell’atleta canadese non è stato proprio discusso negli incontri creativi della WWE. Attualmente nessuno conosce il suo status, ma sicuramente non viene utilizzata.”
we are NOT ready for her return
–@WWE_Aliyah ⭐ pic.twitter.com/BQW6bpT5RB— t ☆ (@thebujee) January 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

