Mustafa Ali ha recentemente dichiarato ai microfoni di non essere intimorito dagli atleti che hanno la stessa stazza di Brock Lesnar.
La puntata di Monday Night RAW post WrestleMania 39 si è chiusa con l’aggressione, e tradimento, di Brock Lesnar ai danni di Cody Rhodes. L’American Nightmare, nell’ultima edizione dello show rosso, ha sfidato apertamente il 10 volte campione mondiale, per ottenere la propria vendetta.
Nonostante il desiderio di affrontarlo, il figlio di Dusty Rhodes ha dichiarato di avere paura dell’ex fighter UFC, in quanto Lesnar si è da sempre affermato come un avversario molto pericoloso, non a caso uno dei suoi soprannomi è “The Beast”.
Mustafa Ali è un wrestler impavido
Durante un’intervista al giornale Okaz, Mustafa Ali ha dichiarato di non avere paura di Brock Lesnar, o di altri della stessa stazza di The Beast, se dovesse trovarsi ad affrontarli in un match one on one. Ecco quanto dichiarato dall’ex leader della Retribution:
“Quale wrestler ho paura di affrontare? Non ho paura di nessuno. Sono semplici uomini. Tutti dicono che Brock Lesnar è terrificante. Ho visto molti ragazzi che possono intimidirti, ma ‘paura’ è una parola grossa. Affronterei Lesnar? Probabilmente no. Ma ‘paura’ non è una parola che uso.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

