Kevin Owens ha in scadenza il contratto che lo lega alla WWE, e un suo possibile rinnovo è stato discusso recentemente.
Kevin Owens è senza alcun dubbio uno dei punti focali della WWE nei mesi recenti. Il canadese ha riportato in auge la sua gimmick da Prizefighter fin dal turn heel su Cody Rhodes attuato ad inizio ottobre.
KO ha deciso di rompere i rapporti con l’American Nightmare poiché quest’ultimo ha fatto squadra con Roman Reigns, nemico numero uno di Owens degli ultimi quattro anni.
In questa dura rivalità, il Prizefighter ha spedito in ospedale Cody Rhodes e Randy Orton, il quale aveva difeso il campione indiscusso, colpendoli con delle Piledriver, manovra vietata dalla federazione di Stamford a causa della sua pericolosità.
Nel 2025, però, il contratto che lega Kevin Owens alla WWE scadrà, e non ci sono state novità riguardanti un possibile rinnovo. La questione è stata speculata anche dal noto giornalista Sean Ross Sapp, il quale ha rivelato che non ha ancora ricevuto notizie ufficiali di un nuovo accordo tra le parti, dato l’importante ruolo assunto dal canadese nell’ultimo periodo sembra ormai certo il rinnovo che potrebbe essere annunciato nelle prossime settimane.
Clicca QUI! per scoprire le ultime novità sulle condizioni di Cody Rhodes.
Kevin Owens Likely to Re-Sign with #WWE Ahead of 2025 Expiration https://t.co/cg31oCqSz1 pic.twitter.com/vLdmdyN9IT
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) December 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

