CM Punk sarà senza dubbio tra i protagonisti di WrestleMania 40, ma chi sarà il suo avversario? Scopriamo insieme le quote!
Il Best in the World, dopo essere stato licenziato all’inizio del mese di settembre da parte della All Elite Wrestling, pochi giorni fa ha compiuto il suo ritorno a sorpresa durante l’ultima edizione di Survivor Series, facendo impazzire i fan della WWE presenti alla Allstate Arena di Chicago.
Dopo quasi 10 anni di assenza dai ring della WWE, Punk è tornato sorprendendo tutti ed è ora pronto a riscrivere la sua storia nella federazione con sede nella città di Stamford. Il Voice of the Voiceless ha anche parlato ai fan nell’ultimo episodio di Monday Night RAW, affermando di essere finalmente tornato a casa e di essere grato ai tifosi che lo hanno sostenuto anche quando lui ha smesso di lottare.
Chi sarà il suo avversario a WrestleMania 40? Andiamo a scoprire le quote con i nomi più probabili!
Chi sfiderà CM Punk a WrestleMania 40? Le quote
Il sito di scommesse sportive Bookies.com ha rivelato le quote in merito al possibile avversario di CM Punk a WrestleMania 40. Ecco chi potrebbe essere il suo avversario nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals:
- Seth Rollins è il favorito con una quota di 3,00
- Drew McIntyre segue con quota 5,50
- Roman Reigns con quota 6,50
- Kevin Owens con quota 7,50
Vengono poi proposti anche nomi improbabili come Ryback, Brock Lesnar e John Cena.
Secondo voi chi affronterà CM Punk a WrestleMania? Per ora sembrerebbe essere in arrivo una faida con Seth Rollins, ma non è da escludere uno scontro con Roman Reigns…
Follow the WWE journey of @CMPunk from his 2006 debut to 2011’s “Summer of Punk” to his unexpected 2023 Survivor Series return.
👉 https://t.co/dCtTSPM5rc pic.twitter.com/q3YGi2UIJs
— WWE (@WWE) November 30, 2023