CM Punk potrebbe essere uno dei prossimi sfidanti di Roman Reigns: la WWE, infatti, ha un piano per far sfidare i due!
Il Best in the World è tornato, tra lo stupore generale, durante Survivor Series 2023, quasi 10 anni dopo la sua ultima apparizione in WWE.
Dopo aver fatto impazzire il pubblico di Chicago, Punk ha partecipato anche all’ultima puntata di Monday Night RAW. Non ci sono stati confronti fisici con altri atleti, con il Voice of the Voiceless che si è limitato a un promo negli ultimi minuti della puntata.
Punk ha affermato di sentirsi a casa, di essere tornato nel posto che gli appartiene e di essere contento del fatto che i fan, nonostante i 10 anni di assenza, abbiano continuato a sostenerlo senza sosta.
Quando si farà CM Punk vs Roman Reigns?
Secondo quanto riportato da Sports Illustrated, sembra che la WWE abbia in mente una sfida tra CM Punk e Roman Reigns.
Lo scontro tra il Best in the World e il Tribal Chief, però, non avverrà subito. Prima, infatti, è prevista una rivalità tra Punk e Seth Rollins, così come si era cominciato a intuire già subito dopo il ritorno del wrestler di Chicago a Survivor Series.
Al momento sembra che l’incontro tra Punk e Rollins possa svolgersi nel main event della Night 1 di WrestleMania 40. Solamente dopo aprile, dunque, dovrebbe cominciare la faida con Roman Reigns, anche se ovviamente i piani potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi.
Clicca QUI! per trovare la traduzione del promo del Best in the World a RAW!
🚨| Sports Illustrated reports that there are plans for CM Punk to feud with Roman Reigns in WWE. But it will not be Punk against Reigns first, as that spot belongs to Seth Rollins. pic.twitter.com/TExP35tYCz
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 28, 2023