CM Punk è tornato per la prima volta a RAW dopo circa 10 anni, ed ha chiuso la puntata con un promo durato circa 6 minuti.
Il Best in the World ha stupito l’intero mondo del wrestling tornando in WWE. Alla fine di Survivor Series, proprio quando il Premium Live Event stava per terminare, Cult of Personality è riecheggiata nell’arena e Punk ha mandato in estasi Chicago presentandosi sullo stage.
Per la puntata di RAW, andata in onda la scorsa notte, era stata annunciata la sua presenza. In tanti credevano che si sarebbe stato subito qualche confronto verbale (e, magari, anche fisico) con wrestler come Seth Rollins, Drew McIntyre o Shinsuke Nakamura, ma ciò non è accaduto: Punk, infatti, ha semplicemente preso un microfono in mano ed ha parlato ai fan di Nashville.
Accorciato il promo di CM Punk a RAW
Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PW Insider, la WWE si è trovata costretta ad accorciare il promo di CM Punk per motivi di tempo.
Inizialmente, infatti, il Best in the World avrebbe dovuto avere la possibilità di parlare per ben più di appena 6 minuti. Purtroppo, però, il match tra Dominik Mysterio e Randy Orton è durato più del previsto, e per questo motivo la compagnia ha dovuto tagliare il discorso di Punk.
Johnson ha poi aggiunto che, nonostante il Voice of the Voiceless abbia menzionato sua moglie AJ Lee, al momento non ci sono stati contatti con l’ex lottatrice in merito ad un suo eventuale ritorno a Stamford.
Clicca QUI! per trovare la traduzione integrale del promo di Punk.
@theshieldofwrestling_ Ecco la traduzione integrale del promo di CM Punk fatto a #WWERaw. Cosa ne pensate del Best in the World? 🔥 #TSOW #TSOS #follow #prowrestling #wrestling #fyp #wwetiktok #wrestletok #chicago #cmpunk #survivorseries #wwe #wwesurvivoreseries #wrestlingmoves #aew #allelitewrestling #smackdown #allstatearena #cmpunkisback ♬ suono originale – The Shield Of Wrestling