CM Punk ha fatto ritorno in WWE a Survivor Series e la federazione di Stamford ha celebrato questo momento con un video sulla sua carriera.
Il Best in the World ha scioccato il mondo del professional wrestling lo scorso sabato, facendo clamorosamente ritorno in WWE durante Survivor Series.
Il Second City Saint dopo essersi fatto un nome in Ring of Honor ha trovato la massima popolarità a Stamford, lottando per circa un decennio nella promotion. Punk ha detto addio alla WWE nel gennaio del 2014, iniziando un lunghissimo esilio dalla disciplina interrotto solo nell’agosto del 2021, al seguito della firma con la All Elite Wrestling.
La sua esperienza a Jacksonville ha avuto fine dopo solo due anni, con pochi alti, come i titoli mondiali, e tanti bassi, come i problemi nel backstage, a iniziare dalla rissa con l’Elite.
La WWE ripercorre la carriera di CM Punk
CM Punk è ufficialmente tornato in WWE, nella magica notte di Chicago a Survivor Series. Un ritorno seguito dal suo promo a RAW andato in onda nella notte di lunedì.
Una carriera in WWE che riprende dunque da quel 26 gennaio del 2014, con la federazione che sul suo canale YouTube ha voluto rinfrescare la memoria ai fan.
Il video contiene una serie di momenti topici della carriera di CM Punk in WWE, dal suo debutto in ECW, passando alla vittoria dei primi titoli, fino ai leggendari incontri e rivalità che lo hanno portato ad essere quello che è ora.
Il video si conclude con l’highlight più recente della carriera di Punk in WWE, il suo ritorno nella notte di Survivor Series 2023.
NEVER. SAY. NEVER.@CMPunk has just returned to WWE at #SurvivorSeries!!! pic.twitter.com/0dpG6vyT5r
— WWE (@WWE) November 26, 2023