Will Ospreay, prima di firmare con la All Elite Wrestling, ha ricevuto una grande offerta da parte della TNA/IMPACT! Wrestling.
Nel corso dell’ultimo pay-per-view targato AEW, ovvero l’edizione del 2023 di Full Gear, è stato annunciato che il wrestler inglese ha firmato ufficialmente un contratto con la compagnia di proprietà di Tony Khan.
Si tratta di un acquisto clamoroso da parte della All Elite: Ospreay è, senza dubbio, uno dei migliori wrestler al mondo (se non il migliore in assoluto), e in questo 2023 è arrivato a toccare i 32 match a 5 stelle lottati in carriera.
Un record incredibile, che gli ha permesso di superare il record del leggendario Mitsuharu Misawa che si era fermato a 25.
La grande offerta della TNA per Will Ospreay
Secondo quanto riportato da PW Insider, la TNA aveva messo sul piatto un’offerta gigantesca per cercare di accaparrarsi Will Ospreay.
Fonti vicine a IMPACT! Wrestling, infatti, hanno rivelato che la compagnia aveva preparato un’offerta incredibile per il wrestler inglese, forse la più grande mai fatta dall’azienda. Si parla, addirittura, di un’offerta a 7 cifre.
La stessa fonte ha poi sottolineato che in tanti erano convinti che Ospreay, alla fine, decidesse di accettare la proposta della TNA, soprattutto dopo il promo in cui manifestò il suo interesse per lottare nuovamente sui ring di IMPACT! Wrestling.
L’offerta della All Elite Wrestling, però, ha convinto Ospreay che oltre ad aver rifiutato la proposta della TNA ha anche declinato le avances della WWE, fortemente interessata a mettere sotto contratto l’atleta nato a Havering-atte-Bower.
One Impact source conceded that the offer they made to Will Ospreay was likely the largest offer to a single star since Anthem took over ownership of the company,
Admitting it was a “seven figure level offer.”
– PWInsider pic.twitter.com/xZG04lct5W
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 30, 2023