Ric Flair durante le registrazioni dell’ultima puntata di AEW Rampage ha fatto arrabbiare i fan per un promo contenente una frase sessista.
Il Nature Boy è uno dei migliori wrestler della storia di questa disciplina. Flair ha avuto modo di brillare nelle principali compagnie degli Stati Uniti, conquistando ben sedici titoli mondiali tra NWA, WCW e WWE, un record condiviso solo con John Cena.
Recentemente Flair ha firmato per la All Elite Wrestling nella sorpresa generale e si è subito posto al fianco del suo vecchio rivale di mille battaglie e amico nella vita reale Sting.
Una vicinanza che lo porterà ad assisterlo fino a Revolution 2024, evento in cui The Icon appenderà definitivamente gli stivali al chiodo.
Cosa ha detto Ric Flair a AEW Rampage?
Ric Flair non è stato però solo uno straordinario lottatore ma è anche passato alla cronaca per tanti scandali fuori dal ring. Il suo stile di vita è ben noto e negli anni non è mai stato in grado di limare alcuni aspetti del suo carattere, finendo in goffe e evitabili gaffe.
L’ultima di queste è avvenuta durante le registrazioni di AEW Rampage (QUI gli spoiler completi) in cui il Nature Boy è stato protagonista di un promo. Durante il discorso ha però pronunciato una frase che ha generato l’indignazione dei presenti, che in un mondo globalizzato e social come il nostro non ci hanno messo nulla a renderla pubblica.
La frase in questione vedeva Ric Flair invitava le donne presenti in arena, di un’età compresa tra i 18 e i 28 anni, a seguirlo nella sua stanza di hotel, senza mariti o fidanzati al seguito.
Una frase a dir poco inaccettabile, che è stata ovviamente condannata e con estrema probabilità verrà rimossa dall’episodio.
Ric Flair has landed himself in hot water already after an overly long in-ring promo segment on Rampage. (taped last night)
“Flair invited all the women in the audience from ages 18-28 to meet him in his hotel room. No boyfriends or husbands.”
The line is expected to be removed… pic.twitter.com/kQUPWn6wTY
— THE BOULDER 🪨 (@BASINGSEGRAPS) November 30, 2023