AEW Rampage del 01/12 è stato registrato la scorsa notte al termine dell’ultimo episodio di AEW Dynamite: scopriamo insieme i risultati.
La All Elite Wrestling prosegue la sua programmazione settimanale con un altro episodio di Rampage. Lo show del venerdì sera propone come spesso accade una serie di sfide per i suoi sessanta minuti di programmazione.
In azione una serie di atleti di primo livello quali Powerhouse Hobbs, Konosuke Takeshita, Orange Cassidy, HOOK, Penta El Zero Miedo, El Hijo del Vikingo, Komander e altri.
Andiamo a vedere nello specifico come sono andati gli incontri proposti nella notte.
Tutti gli spoiler di AEW Rampage
Di seguito ecco tutti gli spoiler della puntata di AEW Rampage, registrata al termine dell’episodio di AEW Dynamite andato in onda nella notte (QUI trovate il report e QUI i risultati).
- Eight-Man Tag Team Match: Orange Cassidy, HOOK, Danhausen e Trent Beretta hanno sconfitto The Dark Order (Evil Uno e Alex Reynolds), “Daddy Magic” Matt Menard e “Cool Hand” Angelo Parker
- Trios Match: Don Callis Family (Powerhouse Hobbs, Konosuke Takeshita e Kyle Fletcher) hanno sconfitto tre atleti locali
- Trios Match: Kris Statlander, Hikaru Shida e Skye Blue hanno sconfitto The Outcasts (Saraya e Ruby Soho) e Anna Jay
- Trios Match: Penta El Zero Miedo, El Hijo del Vikingo e Komander hanno sconfitto The WorkHorsemen (JD Drake e Anthony Henry) e Brian Cage (The Machine ha lasciato il ring costringendo alla sconfitta i suoi compagni)
In più Sting e Darby Allin hanno tenuto un promo al microfono ed è stato annunciato che durante Dynamite verrà svelata la data e la location di AEW Revolution.
Announced for Friday’s #AEWRampage pic.twitter.com/pwUxYHWD23
— PWUnlimited (@PWUnlimited) November 30, 2023